Tutti i processi

Definire nuovi standard

Primo contatto e assistenza.

La prima fase per ogni nuovo rapporto di cooperazione è in assoluto il primo contatto. Può avvenire via mail indicando disegni o progetto da realizzare,chiamando al cellulare i nostri tecnici sempre disponibili e preparati,via WhatsApp inviando foto delle lame o dei pezzi da eseguire. La nostri pronta risposta permetterà l’esecuzione in tempi rapidi di campioni,preventivi con cortesia e professionalità.

Individuazione tipo materiale e acquisto.

Tecnolame si affida ai migliori partner nel mercato dell’acciaio e delle leghe ,pertanto grazie ai ns fornitori affidabili,possiamo garantire qualità e materiali certificati per ogni uso.

 

Taglio materiale.

Taglio di qualsiasi materiale sino a 400 mm di larghezza.

Lavorazione meccanica.

Disponiamo di diverse tipologie di macchine per le più ampie tipologie di lavorazioni meccaniche adatte ad ogni esigenza.

 

Trattamento termico a seconda delle esigenze.

Tecnolame negli anni ha instaurato un’importante rapporto di cooperazione con partner nel settore dei trattamenti termici in grado di soddisfare ogni esigenza di trattamento termico,affidabile e certicato.

Rettifica lame e affilatura.

Lavorazione essenziale è la rettifica di precisione e l’affilatura delle lame che richiede esperienza e dedizione nella cura del prodotto, dove solo anni di esperienza possono garantire un prodotto al top come quello eseguito dalla Tecnolame.

 

Controllo durezza.

Alla fine dei procedimenti di lavorazione effettuiamo sempre il controllo di durezza testandone la misura effettiva,garantendo sempre la qualità del trattamento.

Controllo qualità.

Effettuiamo alla fine di ogni ciclo produttivo il controllo di qualità atto a garantire ogni prodotto.

 

Imballaggio.

La cura per l’imballaggio e la spedizione è parte fondamentale del ciclo produttivo perché le lame necessitano di molta cura e attenzione in questa fase,affinchè non subiscano urti o danneggiamenti le imballiamo in modo sicuro e compatto.

Trasporto.

Riusciamo a garantire il trasporto ovunque in Veneto a mezzo nostro e a seconda degli accordi anche nelle altre regioni d’Italia,in caso ci avvalliamo di corrieri affidabili e puntuali per soddisfare ogni esigenza.

 

TECNOLAME

di Aldo Tomat

P.Iva 03320620283

Reg. Imprese n°47107

☎ 3386818524

🖨 0492021018

via Isola di Torre 24,

Padova

Italia

  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di tecnolame.