La nostra azienda

Da tecnolame non solo troverai ciò che cerchi, ma avrai anche la miglior qualità a prezzi bassi. Con anni di esperienza nel settore, offriamo ottimi servizi e prodotti ai nostri clienti sempre soddisfatti.

Che tu sia un cliente occasionale o che voglia fare degli ordini di grandi quantitativi, avrai comunque un ottimo servizio e prodotti di alta qualità. Dai un'occhiata al nostro inventario qui di seguito e contattaci se non trovi ciò che cerchi.

 
foto capannone NUOVO.png

Nel 1988 il titolare Aldo Tomat ,inizia a lavorare come apprendista in una nota azienda metalmeccanica del paese. Si istaura cosi sin da subito un ottimo rapporto di cooperazione. Sig Tomat cresce e impara l’arte della costruzione delle lame, affiancato dal più grande costruttore di lame d’Italia e per il quale nutre grande affetto e stima, maturando negli anni l’esperienza necessaria per mettersi in proprio solo dopo aver terminato gli studi ottenendo il diploma superiore di perito meccanico.

Nel 1993 il titolare alla ricerca di maggiori conoscenze del settore lavora per 4 anni presso la ditta Vollmer come tecnico. Si specializza come tecnico delle lame approfondendo tutte le realtà che esistono in Italia e in Europa grazie alla innumerevole esperienza di tutti gli affilatori d’Italia,con il quale istaura un rapporto di cooperazione che continua sino ad oggi.

industry worker
ufficio tecnico.jpg

Nel 1998 il sig Tomat decide di fare il passo di mettere a frutto tutta l’esperienza maturata negli anni e crea la TECNOLAME con sede a Padova, istaurando rapporti di cooperazione con le aziende storiche con cui ha cooperato e istaurato rapporti commerciali solidi e duraturi nel tempo,che sono la nostra forza e il nostro vanto di aver potuto soddisfare sempre tutte le esigenze tecniche e commerciali.

 

2020 work in progress

ufficio_controllo_qualità.jpg
 

TECNOLAME

di Aldo Tomat

P.Iva 03320620283

Reg. Imprese n°47107

☎ 3386818524

🖨 0492021018

via Isola di Torre 24,

Padova

Italia

  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di tecnolame.